Chi siamo

La nostra azienda:

La forza su cui la DAMA Energy Services Srl si basa è rappresentata, da un lato, dalla struttura societaria solida e con esperienza nel settore, dall'altro, da una grande flessibilità organizzativa che, unitamente ad una notevole disponibilità di risorse tecniche ed umane, consente di dare risposte soddisfacenti ed immediate alle mutevoli esigenze della Clientela. La continua attuazione del miglioramento continuo ci mette in condizioni di assicurare ai nostri Clienti qualsiasi tipo di fornitura a condizioni estremamente favorevoli. L'obiettivo principale della DAMA Energy Services Srl è quello dell'accrescimento della soddisfazione del Cliente, così come previsto dalle procedure del sistema di Qualità aziendale.

  • Progettazione e realizzazione impianti per l'industria e strutture metalliche di macchine
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti industriali
  • Costruzione carpenteria di macchine
  • Costruzione e montaggio di carpenteria strutturale
  • Pipe lines
  • Isolamento termico, acustico e tagliafuoco
  • Componenti di sicurezza per l'edilizia civile
  • Automazione impianti per l'industria
  • Opere infrastrutturali

Organizzazione

La struttura organizzativa della DAMA Energy Services Srl risulta essere titolare di un Sistema Qualità certificato ai sensi della norma ISO 9001/UNI EN ISO 9001 a cui, per regolamentazione interna, tutti i dipendenti si attengono. L'organizzazione specifica della DAMA Energy Services Srl può essere così riassunta:

Progettazione
La DAMA Energy Services Srl da 20 anni progetta, fabbrica ed installa impianti per l'industria, carpenteria metallica, tubisteria (alta, media e bassa pressione), condotte interrate, isolamenti termici ed acustici. L'obbiettivo primario da sempre perseguito è la crescita continua nel tempo da raggiungere attraverso il miglioramento continuo ed il valore percepito dei prodotti e servizi offerti. E' in linea con questo obbiettivo il riconoscimento, da parte di SGS ICS srl (Servizi di Certificazione Internazionali), della conformità del Sistema Qualità, posto in essere dalla DAMA Energy Services Srl, ai requisiti di ISO 9001/UNI EN ISO 9001 - Ed. 1994 relativamente alla progettazione, fabbricazione ed installazione ed assistenza di impianti per l'industria e strutture metalliche di macchine. Ai Servizi Tecnici è affidata non solo la fase di studio, progettazione e pianificazione dei lavori, ma anche quella di controllo dei vari stadi di avanzamento degli stessi. Tutte le fasi di progettazione e gestione sono supportate da strutture informatiche, esiste all'interno delle Aziende una rete informatica che permette la completa interazione tra i vari reparti. Per l'esecuzione dei disegni ci si avvale di un sistema CAD, mentre per le fasi di calcolo si utilizzano software basati sul calcolo FEM. I Servizi Tecnici, inoltre, hanno competenza per quanto riguarda l'espletazione dell'iter tecnico-burocratico per il rilascio delle certificazioni a cui le Aziende sono abilitate ( L. 46/90; certificati di conformità CE).

Approvvigionamenti
Il sistema di approvvigionamento dei materiali impiegati nelle attività lavorative, sia di stabilimento che di cantiere, risponde ai più moderni criteri di gestione industriale. Il monitoraggio sui fornitori è costante e continuo nel tempo gli archivi fornitori sono gestiti nel Sistema Qualità aziendale.

Qualità e sicurezza
In materia di sicurezza ed igiene degli ambienti di lavoro e Qualità, l'Azienda sensibilizza in modo continuativo il personale dipendente mediante cartelli informati e riunioni aziendali di formazione/informazione.

Attività produttive
Nel Sistema Qualità Aziendale esistono, e vengono applicate sia in stabilimento che in cantiere procedure, di controllo delle materie prime in entrata. Il sistema di pianificazione delle attività produttive dispone delle seguenti funzionali: - verifica e programmazione del carico lavorativo;
- verifica della disponibilità dei materiali;
- congruenza dell'attività lavorativa con il processo produttivo;
- definizione delle attività da sub-appaltare
- definizione dei criteri di controllo ed accettazione delle attività sub-appaltate
- pianificazione delle risorse produttive in funzione degli obiettivi.

Dati d'Impresa

  • DAMA Energy Services Srl
    Sede legale/operativa: Zona Industriale, 86039 Termoli (CB)

    _
  • Tel/Fax 0875-755002 - P.Iva 01852400769
    Iscrizione CCIAA : 87429
    Capitale sociale:€100.000,00 i.v.
    Superficie coperta: Mq. 2.500
    Superficie totale: Mq. 10.000

    _
  • Consorziato
    Anno di fondazione: 1979
    Anno di trasformazione: 1996
    Risorse umane stabilmente impiegate: 87 unità

    _

Aree di Lavoro

  • Area assemblaggi

    Clicca qui per vedere la nostra sede
  • Officina
    Clicca qui per vedere la nostra sede